Il Segreto anticipazioni Matias si innamora di Beatriz: primo bacio

Nuovo amore nella soap spagnola.

Anticipazioni tv, Il Segreto, Matias si innamora di Beatriz. Tra i due ragazzi c’è il primo bacio e la loro relazione diventa ufficiale.

Anticipazioni TV, Il SegretoMatias si era invaghito dell’anarchica Rafaela, ed aveva confessato il suo tradimento alla fidanzata Prado, la quale lo lascerà. Matias verrà assunto come tutto fare dai Manantiales, e in questo modo starà in stretto contatto con Beatriz. Quest’ultima inizialmente consiglierà il ragazzo su come agire per poter riconquistare la fiducia della ex fidanzata. Il loro legame diventa giorno dopo giorno sempre più affiatato tanto che l’uno si innamora dell’altra, senza dichiararsi. Matias capisce col passare del tempo di non soffrire per la perdita di Prado, anzi è felice per aver conosciuto Beatriz.

anticipazioni tv, serie tv, il segreto,

Serie Tv, Anticipazioni, Il Segreto Matias si dichiara a Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto Matias decide così di fare il primo passo è dichiararsi a Beatriz. La ragazza accoglie positivamente la notizia, ricambiando i sentimenti. Tra i due ragazzi c’è il primo bacio che sancisce l’inizio della loro storia d’amore. Inoltre Ramiro appoggia tale relazione ed invoglia il ragazzo a continuare.

anticipazioni tv, serie tv, il segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Beatriz inizialmente non vuole rivelare tutto anche a Camila ed Hernando ma l’entusiasmo di Matias non ha freni. Diversamente dalle aspettative anche Hernando accoglie positivamente la notizia. Successivamente però Dos Casas scopre delle indagini di Camila ed Elias è dell’anno partecipazione anche di Matias. Cosa succederà? Hernando è un assassino?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui