Provaci ancora prof 7, puntata del 5 ottobre 2017: anticipazioni

Provaci ancora prof 7:un omicidio che coinvolge persone insospettabili

Provaci ancora prof 7, puntata del 5 ottobre 2017 in onda in prima serata su Rai 1. Renzo dovrà affrontare diverse difficoltà dopo la morte della compagna Carmen. La sua condizione psicologica non sarà delle migliori ma cercherà in tutti di non procurare ulteriori sofferenze e traumi al figlio. Intanto la professoressa riceverà una visita inaspettata, ossia il marito della figlia Livia, George. Quest’ultimo affermerà di essere stato derubato e sarà intenzionato a denunciare il fatto. Ma in realtà le cose sono andate diversamente e probabilmente l’uomo nasconde un segreto.

Provaci ancora prof 7
Provaci ancora prof 7

Anticipazione Provaci ancora prof 7

Provaci ancora prof 7 su Rai 1. George affermerà quindi di essere stato derubato ma in realtà il suo portafoglio verrà ritrovato vicino un cadavere. La persona ad essere stata uccisa è  il mago Cornelius, Cesare Fusco, ritrovato privo di vita e con pochi indizi.

La polizia infatti non avrà molte piste da seguire, e il sospettato principale sarà proprio George, il quale potrebbe aver commesso l’omicidio e durante la colluttazione aver perso il portafoglio. La sua versione in merito alla rapina sarebbe quindi tutta una farsa per giustificare il ritrovamento del suo oggetto personale accanto al cadavere.

Provaci ancora prof 7

Provaci ancora prof 7. George in ogni caso non può essere accusato di un tale crimine se non ci sono altre prove. Per questo motivo la polizia inizia ad indagare ed interrogare tutti i colleghi del mago per poter comprendere quale sia il movente di tale delitto. George non è l’unico sospettato ma si ipotizza che abbia goduto della complicità di Alba.

Anticipazioni

Provaci ancora prof 7. La professoressa e Livia quindi saranno involontariamente coinvolte in questa faccenda delicata. George inoltre era ritornato per farsi perdonare dalla moglie in merito al suo tradimento, ma adesso la situazione è diventata molto più complicata e la posta in gioco è più alta. La Professoressa Baudino cercherà di supportare la figlia in tutti i modi. George è realmente un assassino? Quale sarebbe il movente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui