Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Manuel Vallicella ancora confuso?

Nuove registrazioni del Trono Classico. Ecco cosa vedremo a Gennaio

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico news: Manuel Vallicella in evidenza nella nuova registrazione di UeD di martedì 27 dicembre.

Anticipazioni Uomini e Donne news: Tempo di Natale e festività natalizie. Ma Maria De Filippi e Uomini e donne hanno deciso di non andare affatto in vacanza, anzi. Neanche di questi tempi. Martedì 27 dicembre è in programma una nuova registrazione del Trono Classico. Un trono che vedrà nuovi tronisti all’opera, su tutti Manuel Vallicella.

anticipazioni uomini e donne
Trono Classico: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini

Dalle ultime anticipazioni apprese tramite il sito Vicolodellenews, si rivela che sarà lui l’assoluto protagonista nella registrazione di oggi. Va ribadito che questa puntata andrà in onda su Canale 5, se tutto va bene, entro il prossimo gennaio 2017.

Anticipazioni Uomini e Donne news: martedì 27 dicembre nuova registrazione Trono Classico. Protagonista Manuel Vallicella?

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, manuel vallicella, news, trono classico,
Manuel Vallicella

Martedì 27 dicembre nuova registrazione del Trono Classico. I nuovi tronisti e, di conseguenza, nuovi corteggiatori e corteggiatrici si stanno conoscendo. Siamo agli inizi. Il personaggio più atteso è sicuramente Manuel Vallicella.

I telespettatori sono curiosi di capire se il tronista avrà dimenticato definitivamente Ludovica Valli oppure no. Nel frattempo tra le sue corteggiatrici spunterebbe una vecchia conoscenza del programma. Lo sapremo tra poche ore o, al massimo, tra qualche settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui