Music: gli ospiti della terza e ultima puntata dello show di Paolo Bonolis

Music tutti gli ospiti di oggi Mercoledì 1 febbraio 2017. Terza e ultima puntata della prima edizione di Music, lo show/evento di Paolo Bonolis, in onda in prima serata su Canale 5.

Music : Sul palco dello Studio 5 di Cinecittà Paolo Bonolis incontra per la prima volta Tony Hadley, Loredana Bertè, Arturo Brachetti e Noemi. Tutti pronti a raccontare il loro legame con la musica della loro vita. Tornano grandi ospiti con nuove esibizioni, come Elisa e Manuel Agnelli e The Kolors che interpretano “My Sharona”. Tutto rigorosamente dal vivo e con l’accompagnamento dell’orchestra composta di 64 musicisti e diretta dal Maestro Diego Basso.

Music : Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Rivivremo i momenti più emozionanti di John Travolta, Simon Le Bon, Anastacia, Fedez e Jax, Gerard Depardieu arricchite con immagini di backstage. Ed ancora, una nuova sigla di apertura che vedrà Luca Laurenti interpretare “That’s Life”. E quindi dare il via a quest’ultima serata ricca di momenti di grande comicità con il padrone di casa Paolo Bonolis.

Music, ospiti, paolo bonolis,
Music : Paolo Bonolis e Elisa

Nel backstage dello show, Fabiola e Max Brigante di Radio 105 raccolgono le emozioni degli artisti. Poco prima del loro ingresso sul palco e un attimo dopo la loro esibizione davanti a un pubblico.

Il programma è di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi. Scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone, con Nicola Brunialti, Graziamaria Dragani, Armando Vertorano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui