Matrix Chiambretti 2017 torna stasera: il cast, gli ospiti della puntata

Matrix Chiambretti stasera in tv il talk show della Satira. Oggi venerdì 14 Aprile 2017 su Canale 5 torna il mattatore della seconda serata Piero Chiambretti.

Matrix Chiambretti 2017 è tornato. Stasera in tv, continua la saga di “Pierino la Peste” al secolo Piero Chiambretti.  Con lui, lo spettacolo è assicurato. Oggi in tv, ne vedremo delle belle. Ma Scopriamo il cast e gli ospiti del talk show satirico della puntata di questa sera 14 Aprile 2017. Ovviamente al centro del talk show televisivo ci saranno dei ritorni di fiamma. O meglio, si toccheranno gli argomenti più attuali del momento e gli scandali finiti sulle pagine dei quotidiani. Chi finirà sulla graticola di Piero Chiambretti? Lo scopriremo questa stasera in seconda serata su canale 5.

Matrix Chiambretti, 2017, stasera, cast, ospiti, puntata, Matrix Chiambretti 2017,
Matrix Chiambretti

Si preannuncia un Matrix Chiambretti totalmente rivoluzionario. L’Idea di Piero Chiambretti prevede una stagione tutta al femminile.

Il cast e gli ospiti della puntata di Matrix Chiambretti 2017 stasera su Canale 5

Gli ospiti in studio di questa sera sono preceduti dalla loro fama televisiva, politica e di cronaca nera. Nella prima puntata da Piero Chiambretti troveremo una Emma Bonino agguerrita come al solito: svuoterà il sacco la politica? Francesca Immacolata Chaouqui: la ricordiamo coinvolta nello scandalo Vatileaks sulla fuga di notizie dal Vaticano. In seguito arrestata. Successivamente rilasciata per la sua collaborazione nelle indagini… Poi è la volta di Alda D’Eusanio. Ricordiamo la abile giornalista e presentatrice di casa Rai per aver passato con lei molti pomeriggi in sua compagnia.

Matrix Chiambretti, 2017, stasera, cast, ospiti, puntata, Matrix Chiambretti 2017,
Piero Chiambretti

Oggi in tv su canale 5 Matrix Chiambretti 2017: scopriamo il cast

Il cast: dopo successo della passata stagione di Matrix Chiambretti in seconda serata, il programma tv condotto da Piero Chiambretti torna con dodici puntate. Dissacrante e ironico, ma non troppo, racconterà l’universo femminile, attraverso volti noti dei giorni nostri. Il cast di Matrix Chiambretti. Ovviamente troveremo il padrone di casa Pierino la Peste, Piero Chiambretti. La giornalista Francesca Barra. Nel ruolo di Presidente della Repubblica delle Donne, Sconsolata, al secolo Anna Maria Barbera. La scrittrice Isabella SantacroceGene Gnocchi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui