L’onore e il rispetto 5 anticipazioni: la memoria e la sete di vendetta

Antonio Fortebracci ricorda la figlia Antonia.

Anticipazioni L’onore e il rispetto 5 Antonio Fortebracci inizia a ricordare. Nuovi guai in vista.

Anticipazioni L’onore e il rispetto 5: il protagonista Antonio Fortebracci inizia a ricordare il suo passato. Alcuni episodi gli faranno capire come agire. Innanzitutto si ricorderà della figlia Antonia, sarà quindi intenzionato a fare chiarezza su dove si trova e cosa le sia potuto succedere in tutto questo tempo. Pur vero che Antonio Fortebracci in passato si è creato un muro di nemici che sicuramente non gli assicureranno vita facile, in quanto desiderosi di vendetta. Tonio inoltre è un testimone fondamentale per il commissario Maino, il quale vuole incastrare Trapanese ed Ettore De Nicola.

L'onore e il rispetto 5, L'onore e il rispetto, 5, anticipazioni,
L’onore e il rispetto 5 Antonio Fortebracci

 Anticipazioni L’onore e il rispetto 5 Tonio faccia a faccia con Ettore De Nicola.

Anticipazioni L’onore e il rispetto 5 Ettore De Nicola saputa della sopravvivenza di Tonio Fortebracci, ha tentato di ucciderlo nuovamente. Ma il suo piano è fallito. Inoltre Ettore ha una relazione passionale con Rosalinda, nipote di Trapanese.

L'onore e il rispetto 5, L'onore e il rispetto, 5, anticipazioni,

La ragazza sarà costretta proprio dallo zio a sposare un conte. Rosalinda ovviamente cercherà di opporsi invano, per cui cercherà di mettere in atto dei piani affinché possa stare con Ettore De Nicola.

Nel frattempo proprio quest’ultimo avrà un faccia a faccia con Tonio, ed entrambi si giureranno vendetta. Fortebracci intanto continua a ricordare, e scoprirà di avere un conto segreto in banca in svizzera  che potrà essergli d’aiuto per svelare alcuni misteri del suo passato. Al prossimo appuntamento con L’onore e il rispetto 5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui