Lo scherzo perfetto puntata 23 marzo: stasera in tv chi imiterà Gene Gnocchi?

Stasera in tv va in onda la terza puntata de Lo scherzo perfetto, programma condotto da Teo Mammucari. Ecco cosa vedremo stando alle anticipazioni

Anticipazioni Lo scherzo perfetto puntata 23 marzo, stasera in tv su Italia 1: terzo appuntamento con il programma di Teo Mammucari. Ecco cosa vedremo.

Stasera in tv Lo scherzo perfetto approda nuovamente su Italia 1. Il programma condotto da Teo Mammucari, arrivato alla terza puntata, si basa sulla scelta dello scherzo più divertente mandato in onda e giudicato in diretta dalla giuria. Composta, tra gli altri, da personalità come Alessia Macari e Gene Gnocchi. Cosa vedremo stasera in tv? Ecco le ultime anticipazioni.

anticipazioni, lo scherzo perfetto, stasera in tv,
Stasera in tv Teo Mammucari, Gene Gnocchi e Alessia Macari

Grande attesa per scoprire quale sarà lo scherzo di questa settimana. Dopo “La vedova sexy” e “Il professore incaprettato”. Grande attesa anche per altro, stando alle ultime anticipazioni.

Stasera in Tv Lo scherzo perfetto terza puntata: quale sarà l’imitazione di Gene Gnocchi?

anticipazioni, lo scherzo perfetto, stasera in tv,
Lo scherzo perfetto anticipazioni terza puntata 23 marzo 2017

Stasera va in onda la terza puntata del nuovo programma televisivo Mediaset. Stando alle ultime anticipazioni, vedremo scatenarsi, ancora una volta, il giudice Gene Gnocchi con le sue irriverenti imitazioni. Di chi sarà il turno questa volta? Nella prima puntata era toccato a Manuel Agnelli, giudice di X Factor. Poi a Fedez nel secondo appuntamento.

E stasera? Questa sera sarà la volta di Antonino Cannavacciuolo e del coach di Amici 2017 Morgan. Lo scherzo perfetto sarà anche questo. Con Teo Mammucari, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui