L’Ambasciata puntata dell’8 agosto 2017 su Rai 1: anticipazioni

Nuova serie spagnola con Megan tra le attrici

L’Ambasciata, anticipazioni della seconda puntata in onda su Rai 1. La serie spagnola che ha esordito in Italia settimana scorsa, replica stasera.

Anticipazioni L’Ambasciata la serie spagnola andrà in onda su Rai Uno alle ore 21.30. La nuova serie spagnola vanta un cast di tutto rispetto, inoltre le telespettatrici italiane potranno rivedere in azione l’amata attrice Megan Montaner, la quale interpretava Pepa nella soap Il Segreto. Sebbene il suo ruolo sia completamente diverso ed indossa abiti molto più moderni.

L'Ambasciata
Megan Montaner 

L’Ambasciata trama della puntata su Rai 1

Anticipazioni della seria spagnola L’Ambasciata trama della seconda puntata in onda su Rai Uno alle ore 21:30. Protagonista della serie è l’ambasciatore Louis Salinas, il quale avrà l’arduo compito di eliminare la corruzione presente all’interno dell’istituzione in Tailandia.

La questione sarà quindi molto delicata e porterà inevitabilmente a delle conseguenze anche familiari. Louis ha già delle prove che dimostrano l’effettiva corruzione all’interno dell’ambasciata. Ma l’onesta e la legalità hanno un prezzo ed infatti Salinas si troverà dinanzi a un bivio. Esther intanto sembra intenzionata a complicare la situazione in quanto progetta una fuga dalla Tailandia.

L’Ambasciata puntata di stasera 8 agosto 2017

L’ambasciata trama della puntata di stasera 8 agosto 2017. Tutti all’interno dell’istituzione sospettano di tutti. L’aria che si respira infatti non è delle migliori. Il giornalista Romero cerca di procurarsi delle prove usando Bernando come pedina personale.

Claudia intanto confessa a Louis che non ha trascorso la notte da sola. Che cosa succederà? Louis riuscirà a portare a termine il suo incarico?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui