Isola dei famosi 2018, le tre nuove concorrenti

Concorrenti dell’Isola 2018

L’Isola dei Famosi 2018 sta per tornare! Al timone Alessia Marcuzzi, coadiuvata da Stefano De Martino. Ma l’Isola dei famosi quando inizia? Lunedì 22 gennaio appuntamento su Canale 5, ritorna il reality più tosto della tv. Anticipazioni e news. Nel frattempo il cast dei nuovi opinionisti si è composto e intanto da L’Isola dei Famosi ufficializzano tre concorrenti della nuova edizione de l’Isola dei famosi 2018. Scopriamo le tre nuove concorrenti partecipanti che saranno protagoniste di questa nuova edizione che si prospetta davvero interessante.

Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini concorrenti

Apre le danze il 9 gennaio (qui tovi tutti i concorrenti) Saranno Isolani. Solo uno di loro potrà accedere alle playe de L’Isola. Mentre continua il conto alla rovescia per la prossima  nuova edizione del l’Isola dei Famosi, arrivano i nomi delle prime concorrenti già note al grande pubblico: vediamole insieme.

Nadia RinaldiAlessia ManciniBianca Atzei. Tutte e tre note e arcinote al pubblico televisivo, tutte e tre agguerrite. Saranno pronte a dimostrare il carattere e la grinta che serve per sopravvivere a l’Isola dei Famosi? C’è già qualcuno su l’isola pronto ad attendere le prime fanciulle… i mosquitos! Poi ad allietare il loro splendido soggiorno, fra palme da cocco e spiagge bianchissime, paguri ladri, un pugno di riso, la fame, il freddo e la pioggia.

Questa le ultime news da L’isola dei famosi 2018, che vedrà nel cast probabilmente, la veterana dei reality show Mara Venier e il fresco vincitore del Grande fratello Vip 2, Daniele Bossari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui