Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, Mencia viene uccisa

Carmelo e Mencia vittime di un inganno

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Mencia verrà uccisa. Ma per quale motivo?

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole l’amore all’interno della soap è destinato a durare poco. Carmelo e Mencia sono state vittime di un inganno organizzato da Sol e Candela affinché si conoscessero ed uscissero insieme. Tutto previsto, e nonostante ciò è scoccato l’amore. Mencia però si allontanerà da Puente Viejo per motivi lavorativi, andando in Inghilterra. Sebbene in un primo momento Carmelo pensi di raggiungerla, dopo decide di non farlo più e rimanere a Puente Viejo. Così i due innamorati vivranno un rapporto di amore a distanza. Ciò non crea problemi poiché la coppia si mostra molto affiatata. Carmelo ama così tanto Mencia che le chiede di sposarlo. Mencia accetta.

Il Segreto puntate spagnole,
Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole Mencia muore.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole tra Carmelo e Mencia verranno celebrate le nozze. L’affetto della famiglia Santacruz sarà molto, tanto da considerare i due neo sposi come membri della loro famiglia. La felicità nella soap spagnola dura sempre poco ed infatti dopo i preparativi e l’entusiasmo per la partenza del viaggio di nozze, accade qualcosa di inaspettato.

 Il Segreto puntate spagnole,
Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole

Mencia viene uccisa. Carmelo le giura amore eterno e soprattutto vendetta. Vedremo che proprio questa promessa fatta in fin Vita causerà molti fraintendimenti. Carmelo pur di compiere la vendetta annunciata, si macchia di un omicidio. Ma non ucciderà il vero assassino della moglie. Cosa succederà? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui