Il Segreto di Marta, nuova miniserie su canale 5: anticipazioni tv

Un amore impossibile ed ostacolato

Il Segreto di Marta

Il Segreto di Marta e un Amore impossibile e difficoltà di ceto. Il Segreto di Marta alle ore 21:10. La protagonista, ovviamente Marta, incute molta paura essendo una guaritrice. Marta però non riuscirà a salvare la moglie del castellano e per questo motivo sarà costretta a fuggire. Durante la fuga incontra un gruppo di coloni, tra i quali Christian.

Segreto di Marta su Canale 5

Miniserie ambientata nel medioevo. Marta si unirà ad un gruppo e viaggeranno insieme. L’interesse tra lei e Christian sarà immediato anche se molto tortuoso a causa delle loro differenze d’origine. Christian è l’unico che crede in lei e non la teme per le due doti.

Il cavaliere però deve lasciarla da sola poiché deve rispettare il suo giuramento di fedeltà e  seguire in battaglia il conte del Margraviato.

Il Segreto di Marta

Marta, guaritrice rimasta sola ed indifesa, verrà avvicinata da Randolf, rivale di Christian. Ciò sarà il punto cruciale che darà avvio a una trama coinvolgente e ricca di colpi di scena.

Un amore ostacolato che verrà messo alla prova e che creerà molti intrighi. Che cosa succederà? Christian conquisterà la sua amata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui