House Party prima puntata Maria De Filippi Sabrina Ferilli Francesco Totti

La prima puntata di House Party si preannuncia scoppiettante con le padrone di casa Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Tv e Gossip News ultime notizie su House Party, le Anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Le due conduttrici subito protagoniste nella prima puntata di mercoledì 14 dicembre.

Tv e Notizie Gossip news: House Party sta per partire. Cresce l’attesa per vedere questo nuovo format introdotto da Maria De Filippi. La prima puntata andrà in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 14 novembre alle ore 21.10. Al fianco di Maria De Filippi ci sarà Sabrina Ferilli, che la affiancherà nella conduzione e si presterà a divertenti gag.

House Party
House Party

La prima puntata si preannuncia a dir poco scoppiettante, stando alle anticipazioni delle ultime ore. Previsti anche ospiti d’eccezione che andranno a corredare la serata televisiva. Tra questi personaggi del calibro di Francesco Totti, Patrick Dempsey, Emma Marrone e Roberto Saviano. Vedremo certamente una Maria De Filippi in una versione decisamente inedita. L’anteprima del programma ci fornisce già qualche dettaglio in più.

Gossip e TV News Anticipazioni House Party Maria De Filippi si diverte ad “umiliare” Sabrina Ferilli

Gossip e Tv: Le anticipazioni di House Party, prima puntata, divertono e incuriosiscono allo stesso tempo. Avreste mai immaginato una Sabrina Ferilli rinchiusa in una bara? Tutto ciò accadrà e lo vedremo in diretta tv.

House Party Maria De Filippi Sabrina Ferilli Anticipazioni tv
House Party Maria De Filippi Sabrina Ferilli Anticipazioni tv

Nel dettaglio, Maria De Filippi apparirà in grande spolvero e umilierà così la sua co-conduttrice: “Ti abbiamo messo in una bara piena di cornini, aglio, cipolla”. L’attrice romana apprezzerà lo scherzo? Ancora una sera di attesa e poi lo scopriremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui