Anticipazioni Grande Fratello VIP 2017: spuntano i primi concorrenti!

Ecco le ultime news e anticipazioni che cominciano a trapelare sulla prossima edizione del GF VIP. Possibili sorprese nel cast dei concorrenti

Grande Fratello Vip 2017 news: le anticipazioni sul GFVIP. Ie novità dei primi concorrenti della seconda edizione del reality più amato dagli italiani. Ecco i primi nomi.

Anticipazioni, Grande Fratello Vip: Il GFVIP non lascia, ma raddoppia. Subito in cantiere la preparazione della seconda edizione del reality targat Canale 5. Confermatissima alla conduzione la padrona di casa Ilary Blasi. Oltre a ciò, cominciano a circolare anche le prime indiscrezioni sui nomi dei concorrenti papabili. Tra questi ci sono soprattutto Naike Rivelli e mamma Ornella Muti. Entrambe potrebbero entrare nella casa sulla falsariga di quanto fatto da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Sul modello mamma-figlia. Nonostante le loro smentite di qualche mese fa. Trapelano, intanto, altre anticipazioni riguardanti la seconda edizione del GF VIP in programma.

notizie gossip news Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni tv,news
Anticipazioni, Grande Fratello Vip 2017

 Grande Fratello Vip 2017, concorrenti, news e anticipazioni: Simona Ventura blocca Niccolò Bettarini

Il Grande Fratello VIP 2017 seconda edizione potrebbe vedere anche la presenza di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Anzi, no. La stessa conduttrice di Selfie Le cose cambiano e mamma avrebbe posto il veto ad una sua eventuale partecipazione, sconsigliandolo vivamente dal partecipare al reality.

Niccolò Bettarini gossip Stefano Bettarini GF VIP tv anticipazioni
Niccolò Bettarini figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura: no al Grande Fratello VIP

“Rischia di bruciarsi”, sarebbe la motivazione data da mamma Simona Ventura. Coloro che, invece, dovrebbero essere confermati come sicuri concorrenti del GFVIP sono Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli. Così riporta il settimanale Chi sull’argomento: “Sfumata all’ultimo la trattativa per volare in Honduras all’Isola dei famosi, Ornelia Muti e la figlia Naike Rivelli saranno invece nella casa della prossima edizione del Grande fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e AIfonso Signorini”.

In attesa di aggiornamenti, spuntano i primi concorrenti “da GFVIP” seconda edizione. Pronti all’avventura. Al prossimo appuntamento con il Grande Fratello VIP 2017 seconda edizione, le news, le anticipazioni del GFVIP, i nuovi concorrenti, e le news sulle prossime anticipazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui