Gossip a Verissimo con Paola Ferrari: “Ecco cosa penso di Diletta Leotta”

La giornalista sportiva Paola Ferrari si svela a Verissimo

Anticipazioni gossip: Paola Ferrari ospite a Verissimo nella puntata di sabato 18 marzo 2017. La giornalista sportiva coglie l’occasione per fare chiarezza su alcune sue dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.

Anticipazioni gossip Verissimo ospita la giornalista sportiva Paola Ferrari: “Non ho niente contro Diletta Leotta. La trovo una ragazza bellissima” – ha dichiarato a Silvia Toffanin. La signora del calcio fa chiarezza su alcune sue dichiarazioni che hanno fatto molto discutere. Sulla giovane collega giornalista, invitata al Festival di Sanremo, aggiunge: “Potrebbe essere mia figlia. Non potrebbe mai essere una mia nemica”.

paola ferrari, verissimo, gossip, anticipazioni,
Anticipazioni Gossip Paola Ferrari ospite a Verissimo

Paola Ferrari si racconta a Verissimo: “Nella vita tutto può capitare”

Schietta e battagliera la Ferrari è stata spesso attaccata sui social per le sue esternazioni e a volte per il suo aspetto. Ai microfoni del talk show dice: “Non accetto che le donne dopo i 45 anni vengano catalogate o come brutte e vecchie o come tutte rifatte. Lasciateci in pace!”.

paola ferrari, verissimo, gossip, anticipazioni,
Anticipazioni Gossip Verissimo

Anticipazioni Gossip Verissimo – Infine, parlando di amicizia e solidarietà tra donne, a Silvia Toffanin che le chiede se qualche amica l’abbia mai delusa, Paola Ferrari confida: “Ultimamente si è interrotta un’amicizia con Daniela Santanchè che durava da più di vent’anni e mi spiace molto”. E, sulla possibilità di un riavvicinamento tra loro, chiosa: “Nella vita tutto può capitare. Le porte sono sempre aperte per me… o semi aperte”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.