Gossip Uomini e Donne : la presentazione di Rosa Perrotta

Dalle anticipazioni sul Trono Classico apprendiamo che durante l'ultima registrazione Maria De Filippi ha introdotto così una delle nuove troniste

Gossip Uomini e Donne Trono Classico: presentata una delle due nuove troniste durante l’ultima registrazione. Si chiama Rosa Perrotta.

Gossip Uomini e Donne Trono Classico: Novità a Uomini e Donne. Il Trono Classico si tinge di rosa dopo l’arrivo delle due nuove troniste. Una nuova tronista è già stata presentata, con grande sorpresa dei fan appena hanno appreso la notizia sui social. Dell’altra, invece, si sa ancora poco.

Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta,
Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta

L’altra tronista si chiama Rosa Perrotta. Una modella campana, ma residente a Roma. La ragazza si è svelata nel corso del video di presentazione che andrà in onda prossimamente a Uomini e Donne. Questo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni.

Gossip Uomini e Donne la presentazione di Rosa Perrotta al Trono Classico

Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta,
Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta

Dalle anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne apprendiamo qualche dettaglio in più sulla personalità della nuova tronista Rosa Perrotta. Una che non ama le scorciatoie e ha detto più no che sì nella propria vita. Sia professionale che privata.

Non ama l’eccessiva intransigenza ed è il peggior giudice di se stessa. Appassionata di cinema, lettura, moda e lo shopping. Il padre rappresenta è l’uomo della sua vita e ogni volta che ne parla si commuove facilmente. La famiglia è tutto.

Predilige i ragazzi raffinati ed eleganti e ha una fissa per i bei denti. Spera di trovare un ragazzo che le faccia battere il cuore. Alla sua vista il nuovo tronista Marco Cartasegna non resta totalmente indifferente, anzi. Ha mostrato un certo interesse. Tutto questo mentre si surriscalda il clima tra i due tronisti maschi. Rosa, nel frattempo, incontra due vecchie conoscenze tra i suoi corteggiatori: Andrea e Alex. Vedremo come si comporterà la ragazza nella nuova veste di tronista. Al prossimo appuntamento con il Gossip Uomini e Donne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui