Gossip GF VIP 2017 Anticipazioni TV: i nomi dei primi concorrenti

Filtrano le prime indiscrezioni sui partecipanti alla prossima edizione del reality

Gossip News e Anticipazioni Tv sul Grande Fratello Vip 2017. Svelati i nomi dei primi concorrenti VIP che potrebbero entrare nella casa

Gossip News, >>> Grande Fratello Vip 2017 le ultime notizie: Il GF VIP avrà una seconda edizione. Questa la certezza. Il successo della prima edizione è stato confermato dai numeri. Lo share televisivo ha sorriso al prodotto di punta di Canale 5 in tema di reality.

notizie gossip news Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni tv,news
Grande Fratello Vip

Ecco perché fervono già i preparati per la prossima edizione del 2017. Pronti a bissare il successo della precedente. Naturalmente confermata la padrona di casa Ilary Blasi, >>> nonostante qualche polemica di troppo con l’ex conduttrice Alessia Marcuzzi.

Anticipazioni TV dal GF VIP 2017: Valerio Scanu e Naike Rivelli tra i concorrenti VIP

Naike Rivelli news
Naike Rivelli

Chi saranno i protagonisti della prossima edizione del GF VIP? Parte già il toto-nomi. Le ultime anticipazioni ci rivelano che, tra i nomi più papabili, spunta quello di Valerio Scanu. Il cantante ex >>> Amici di >>> Maria De Filippi che ha già preso parte a >>>l’Isola dei Famosi. Ora potrebbe provare una nuova esperienza televisiva.

Valerio Scanu
Valerio Scanu

Spunta un’altro concorrente VIP potenziale. Anzi, un’altra. Naike Rivelli potrebbe essere una sorpresa. La figlia di Ornella Muti aveva già rinunciato all’idea di fare un reality, ma chissà che non possa cambiare idea. Seguiranno aggiornamenti. Il GF VIP, parte seconda, è in fase di organizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.