Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: arrivano brutte sorprese

Ieri 7 dicembre si è svolta una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne

Anticipazioni TV Uomini e Donne: le ultime News dal Trono Over di UeD. Registrata una nuova puntata mercoledì 7 dicembre. Brutta sorpresa in arrivo

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over alle prese con la registrazione di una nuova puntata. C’è stata nella giornata di mercoledì 7 dicembre. Cos’è accaduto? Innanzitutto, dame e cavalieri saranno coinvolti in una nuova sfilata. Appuntamento ormai consolidato e appassionante. Il tema della sfilata sarà questo: “Mi sento irresistibile”. A sfilare saranno gli uomini.

Anticipazioni Uomini e Donne News
Anticipazioni Uomini e Donne 

Non mancheranno i soliti battibecchi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ma le brutte notizie sono altre.

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Turco lascia il Trono Over?

Oltre al solito trio Marco-Gemma-Giorgio, a tenere banco nella nuova registrazione di Uomini e Donne Trono Over è un altro personaggio: Francesco Turco. L’uomo sta conoscendo la signora Lorena, ma a sorpresa dà un triste annuncio ai telespettatori. Pare che abbia conosciuto una sua compaesana. Per questo lascerà il programma, tra lo sgomento e lo stupore generale del pubblico, che con lui si divertiva decisamente.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Nel frattempo Giorgio ha deciso di chiudere con la signora Anastasie, non avendo apprezzato il suo abbigliamento durante l’ultima serata insieme. Questione che ha acceso non poche polemiche in studio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui