Anticipazioni Uomini e Donne. Speciale puntata con le coppie

Dalle ultime anticipazioni si apprende che Maria De Filippi ha deciso di dedicare un'altra puntata del Trono Classico alle nuove coppie. Ecco chi ci sarà

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: in programma la registrazione di una nuova puntata con le coppie. Quali coppie parteciperanno?

Anticipazioni Uomini e Donne – Le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne proseguono con qualche scintilla di troppo. Il clima si surriscalda. Lo testimonia la rissa sfiorata tra i tronisti durante l’ultima registrazione. A spegnere tutte le tensioni ci pensa, al solito, Maria De Filippi. La conduttrice ha deciso: si farà un’altra puntata con le nuove coppie formatesi in quello studio televisivo.

Anticipazioni Uomini e Donne
Anticipazioni uomini e donne

Dopo la puntata speciale di San Valentino, ne verrà registrata un’altra speciale. Sfileranno le coppie più seguite di Uomini e Donne in tempi più o meno recenti. Chi ci sarà? Ecco qualche nome conosciuto, stando alle ultime anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova puntata dedicata alle coppie.

Aldo Alessia Niccolò puntata 20 febbraio trono classico uomini e donne tv gossip anticipazioni foto Facebook
Anticipazioni uomini e donne Aldo, Alessia e Niccolò

Dopo Aldo e Alessia, altre coppie sono destinate a riunirsi nello studio di Uomini e Donne. In preparazione una nuova registrazione di una puntata dedicata alle coppie, secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni. Sulla scia di quanto mandato in onda nella giornata di San Valentino. Quali coppie parteciperanno.

Stando ai tag lasciati dal membro dello staff, sono stati confermati i seguenti nomi: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Claudio Sona e Mario Serpa. Ci sarà anche il ritorno di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dopo la recente apparizione. Ancora non è chiaro quando verrà mandata in onda questa puntata speciale. Sarà un’altra festa degli innamorati. Per la gioia dei fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.