Anticipazioni TV House Party Maria De Filippi sostituita da Michelle Hunziker

Ecco cosa vedremo nella seconda puntata di House Party, con Michelle Hunziker alla conduzione

Anticipazioni Tv le ultime anticipazioni da House Party, seconda puntata. Ecco chi sostituirà Maria De Filippi e Sabrina Ferilli alla conduzione domenica 18 dicembre

Anticipazioni Tv: House Party non si ferma. Ci sono altre due puntate prima di Natale. Parliamo del nuovo format televisivo introdotto da Maria De Filippi. Gli ascolti l’hanno premiata nella prima puntata, andata in onda mercoledì 14 dicembre in prima serata su Canale 5. Ora è il momento di confermarsi.

Michelle Hunziker Il Volo House Party seconda puntata Anticipazioni
Anticipazioni TV: Michelle Hunziker Il Volo House Party seconda puntata

Dalle ultime anticipazioni apprendiamo che ci saranno un po’ di cambiamenti nel secondo appuntamento di House Party. Innanzitutto, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli lasceranno spazio ad altri due conduttori. Anzi, quattro, in verità.

Anticipazioni TV House Party seconda puntata: Michelle Hunziker e Il Volo alla conduzione

Saranno Michelle Hunziker e il trio de Il Volo a sostituire le due conduttrici della prima puntata nella seconda. Il quartetto si esibirà insieme sulle note di Smile, la sigla del film Tempi Moderni che vede tra gli attori anche Charlie Chaplin. Prevista la presenza di tanti ospiti, anche illustri.

Michelle Hunziker Il Volo House Party seconda puntata Anticipazioni
Anticipazioni TV Michelle Hunziker 

Riusciranno a mantenere alti gli ascolti anche questa volta? Di sicuro vedremo una Michelle Hunziker così come non l’abbiamo mai vista. Inedita e scatenata ad impartire lezioni di lingua. Guardare per credere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui