Gossip, Mario Serpa avvilito parla della rottura con Claudio Sona

La triste verità di Mario Serpa e Claudio Sona spesso al centro del gossip. Anche dopo che la coppia del trono gay è scoppiata. Mario Serpa dopo Uomini e Donne, racconta la sua versione dei fatti sulla fine della loro storia.

Gossip: Nel mirino di Silvia Toffanin a Verissimo Mario Serpa. L’ex trono gay sarà ospite del suo programma tv. Queste le anticipazioni su quello che vedremo domani in studio dalla Toffanin. Chi ha ragione? Perchè è finita la loro storia? Andiamo a leggere alcune dichiarazioni dell’ex di Claudio Sona che lasciano l’amaro in bocca: “E’ venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia.” afferma l’ex trono gay Mario – “Ma non si muore per amore, la vita va avanti”.

Mario Serpa e Silvia Toffanin il gossip da Verissimo

Gossip, Serpa ancora innamorato di Claudio Sona?

Gossip: sulle cause di questa crisi, o meglio, di questa storia finita a rotoli. E dalle parole dell’ex UeD si percepisce il motivo della rottura. Anzì in tal senso, Serpa ci tiene a sottolineare che, e specifica: “Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola. Da parte mia il sentimento è cresciuto. Da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono”.

Mario Serpa, Claudio Sona, gossip, verissimo,
Mario Serpa a Verissimo

Un amore, quello tra Claudio Sona e Mario Serpa, che ha fatto sognare il pubblico che li seguiva nel programma di Maria De Filippi e li adora sui social, dove la coppia è soprannominata “I Clario”. A tal proposito Mario Serpa confessa: “E’ stata la storia più emozionante della mia vita…. Ma abbiamo messo un punto. Basta!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.