Sandra Cervera Verissimo, Emilia Ulloa de Il Segreto: svela nuovi segreti

Emilia Ulloa Sandra Cervera de Il Segreto a Verissimo puntata di oggi sabato 11 novembre 2017

Verissimo: Sandra Cervera torna in Italia. Oggi pomeriggio sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. L’attrice Sandra Cervera ringrazia i fan che la seguono sui social. “Ancora una volta l’Italia vi accoglie con braccia aperte! Settimana di voli, grazie per tante belle cose El Secreto de Puente Viejo!“. Dopo settimane di assenza tornano a Verissimo gli attori protagonisti della soap Il Segreto. Emilia torna a Verissimo. La locandiera è stata al centro delle trame della soap opera spagnola per via di Cristobal Garrigues ma il periodo di sofferenze non è ancora finito. Ben presto, infatti, si troverà ad affrontare un problema ancora più grave.

Sandra Cervera Verissimo, Emilia Ulloa Sandra Cervera, fidanzato, Sandra Cervera,
Sandra Cervera Emilia Ulloa

Sandra Cervera rivela Il Segreto sul fidanzato nella puntata di Verissimo?

Sandra Cervera Verissimo: Come di consueto nel corso della puntata di Verissimo verranno svelate anticipazioni e immagini su ciò che ben presto i telespettatori de Il Segreto vedranno in tv. Qualcuno tenterà di fare del male ad una persona molto cara proprio ad Emilia. Questa persona se la caverà? Chi segue le puntate de Il Segreto lo scoprirà nella seconda metà del mese di novembre.

Sandra Cervera Verissimo, Emilia Ulloa Sandra Cervera, fidanzato, Sandra Cervera,
Sandra Cervera Verissimo

Sandra Cervera vita privata: chi è il fidanzato?

Come sempre nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà spazio per una chiacchierata sulla vita privata di Sandra Cervera. L’attrice parlerà del fidanzato Pablo Castanon? Molto probabilmente verranno mostrate immagini dal suo profilo Instagram. Poco tempo fa sono apparse alcune foto che la ritraggono senza abiti in tutto il suo splendore. Hija de Tritón #series #film #work sono alcuni hashtag che completano la didascalia della foto in bianco e nero. Non mancheranno videoclip che riguardano l’attrice sul set della soap Il Segreto che ogni giorno tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Sandra Cervera Verissimo, Emilia Ulloa Sandra Cervera, fidanzato, Sandra Cervera,
Sandra Cervera

Il Segreto: le puntate italiane in onda su Canale 5

Il Segreto va in onda alle 16.20 dal lunedì al venerdì (subito dopo la striscia dedicata al Grande Fratello Vip) e il sabato intorno alle 15, proprio prima di Verissimo.

La soap va in onda anche in prima serata il venerdì sera, con un maxi episodio sempre su Canale 5, a partire dalle 21:20, dopo il tg satirico Striscia La Notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui