Gossip Dayane Mello a Verissimo svela i particolari sulla storia con Bettarini

Dayane Mello innamorata pazza di Bettarini a Verissimo

Anticipazioni tv: Dayane Mello ospite a Verissimo nella puntata di sabato 18 febbraio 2017. La modella svela i particolari della sua storia con Stefano Bettarini. E’ stata la prima concorrente eliminata dall’Isola dei famosi 12, ma pare che il reality di Canale 5 le abbia regalato qualcosa di molto più importante.

Anticipazioni tv Ospite a Verissimo Dayane Mello parla per la prima volta dell’amore sbocciato sull’isola dei Famosi con l’inviato Stefano Bettarini. “E’ amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini – confida la modella – “L’ho notato subito al servizio fotografico”. Una passione, quella tra Dayane e l’ex calciatore, nata puntata dopo puntata.

dayane mello verissimo, dayane mello, stefano bettarini, verissimo, gossip,
Anticipazioni Verissimo Dayane Mello e Silvia Toffanin

A tal proposito racconta: “Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia”.

Gossip Verissimo Dayane Mello parla di Bettarini: “Mi raccomando Stefano…”

Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati”. E chiosa: “Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.

dayane mello verissimo, dayane mello, stefano bettarini, verissimo, gossip,
Dayane Mello e Stefano Bettarini paparazzati da Chi

A suggello di questo amore, dall’Honduras Stefano manda in video messaggio a Dayane in cui dice: “Mi manchi e non poco”. Grazie a Stefano Bettarini sembra che la modella brasiliana abbia completamente archiviato il capitolo Mario Balotelli, di cui dice: “Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. E’ acqua passata”.

Innamorata e piena di impegni lavorativi Dayane Mello si rimprovera di non aver avuto ancora modo di godersi appieno sua figlia Sofia. E a Silvia Toffanin confessa: “Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui