Cherry Season, termina la storia d’amore tra Ayaz e Oyku

La fine di un amore?

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: la storia d’amore tra Ayaz e Oyku presto terminerà. Ma per quale motivo? Cosa è successo ai due amanti?

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: i futuri sposi Ayaz e Oyku hanno troppi rivali con cui fronteggiare e presto questo causerà la fine della loro storia d’amore. Mete ha scoperto che Onem è stata la mente affinché venisse appiccato un incendio all’interno dell’atelier di Mehmet.  Cosi l’architetto dopo aver minacciato e essere riuscito a mettere da parte Seyma, minaccia anche Ayaz. Proprio a quest’ultimo dirà di lasciare la fidanzata se vuole che la notizia non venga rivelata.

Cherry Season, Cherry Season anticipazioni, anticipazioni Cherry Season, Cherry Season,

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Oyku non riesce a capire.

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Ayaz è minacciato da Mete e sembra non avere molte alternative. Oyku intuisce che il suo fidanzato sia preoccupato per qualcosa, ma mai avrebbe immaginato che stesse pensando di lasciarla. Infatti la giovane ragazza ignara di tutto, gli organizza una festa affinché potesse distrarsi un minimo e divertirsi con i suoi amici.

Cherry Season Anticipazioni, Cherry Season, 2017,

Ma proprio durante tale festa che Ayaz coglierà l’occasione per lasciarla di punto in bianco senza neanche fornirle delle spiegazioni.

Anticipazioni Cherry Season Ayaz finge di essere innamorato di un’altra donna.

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Oyku non sa spiegarsi per quale motivo il suo fidanzato si stia comportando in questo modo. Ayaz intanto per dare credibilità alla sua decisione finge di essere innamorato di un’altra donna. Mete finalmente è riuscito nel suo intento adesso non deve fare altro che conquistare la donna che ama. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui