Cherry Season puntate e anticipazioni, Mete in fin di vita: perchè?

Mete rischia la vita?

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate Mete scopre qualcosa di sconvolgente riguardo la sua salute. Colpa di Öykü? Che cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Mete era disposto a tutto pur di conquistare Oyku. L’architetto infatti ha obbligato Seyma ad abortire e ha ricattata Ayaz affinché lasciasse Oyku e le dicesse di non amarla più e di non voler più stare con lei. Ayaz è stato costretto a fare quanto chiesto dal suo ricattatore, anche se Oyku non si spiegava come improvvisamente fosse terminato il suo amore.

Anticipazioni Cherry Season Oyku scopre tutto

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: dopo una serie di vicissitudini Ayaz riesce a confessare la verità a Oyku. Quest’ultima cercherà di mettere in atto un piano grazie anche all’aiuto di Seyma affinché Mete potesse confessare e sentirsi in colpa per tutto ciò che ha fatto. Ma le loro aspettative saranno vane in quanto Mete comprenderà delle vere intenzioni di Oyku e si arrabbierà notevolmente. Per mettere fine alla sua ira la stilista decide di colpirlo alla testa. Mete verrà ricoverato d’urgenza in ospedale e si scoprirà che l’architetto ha un tumore molto esteso al cervello.

Anticipazioni Cherry Season Mete rischia la vita?

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Mete quindi dovrà essere operato ma non si garantisce un esito positivo. Inoltre i medici spiegano come spesso un tumore al cervello possa modificare il comportamento del paziente, rendendolo irriconoscibile agli stessi familiari. Mete quindi ha agito in quel a causa del tumore? MA soprattutto riuscirà  sopravvivere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.