Cherry Season anticipazioni, Seyma viene accusata

Seyma accusata senza motivo.

Cherry Season anticipazioni prossime puntate Seyma sarà accusata ingiustamente dagli amici. Mete cercherà di rincuorarla. Che cosa succederà?

Cherry Season anticipazioni: nella soap turca inaspettatamente si è assistito alla nascita di un maschietto. Stiamo parlando del figlio di Sibel e di Ilker, i quali avevano creduto, erroneamente, che sarebbero diventati genitori di una femminuccia. Per questo motivo dovranno rimediare al malinteso e ricomprare ogni oggetto del colore giusto per Batikan. Quest’ultimo inoltre godrà dell’amore incondizionato di Mete.

Cherry Season anticipazioni
Cherry Season anticipazioni

prossime puntate Seyma gelosa di Batikan: Cherry Season anticipazioni

Cherry Season anticipazioni: Mete dopo essere stato operato, a causa del tumore, cambierà completamente atteggiamento. L’architetto infatti si mostrerà particolarmente paterno con il piccolo Batikan, e ciò farà innervosire Seyma. Quest’ultima infatti è stata costretta ad abortire proprio sotto minaccia di Mete, per cui adesso non riesce a vedere il suo ex così amorevole con un bambino che non è il loro.

Cherry Season anticipazioni
Cherry Season anticipazioni

Improvvisamente Sibel e Ilker non troveranno più Batikan e penseranno a un rapimento da parte di Seyma. Verranno informati tutti affinché le ricerche diventano più tempestive.

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Seyma incredula.

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: tutti quindi cercheranno Seyma e Batikan. A distanza di qualche ora saranno ritrovati e si comprenderà anche, che l’ipotesi del rapimento era un sospetto infondato.

Infatti Seyma non aveva nessuna intenzione di mettere in pericolo Batikan, e rimarrà sorpresa ed incredula dinanzi alla considerazione che hanno attualmente i suoi amici di lei. Mete cercherà di starle vicino ma non sarà facile. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.