Cherry Season anticipazioni: Seyma rimane incinta

Seyma sconvolge i piani di Mete.

Cherry Season anticipazioni

Cherry Season Anticipazioni, Cherry Season, 2017,
Cherry Season

Nelle prossime puntate di Cherry Season anticipazioni, Seyma e Mete diventeranno presto genitori? Che cosa succederà alla coppia? I personaggi Seyma e Mete presto dovranno affrontare una questione abbastanza delicata. I due amanti ormai vivono nell’ombra dei protagonisti Öykü e Ayaz e spesso creano di proposito situazioni spiacevoli affinché la coppia litighi o peggio ancora si separi. Inoltre Mete è stato a lungo l’amore inconfessabile di Öykü ma Uyar sembrava non vedesse neanche lontanamente la sua corteggiatrice. Adesso che Öykü è finalmente felice ed innamorata di Ayaz, Mete le prova tutte per poterla riconquistare e poter essere lui l’uomo della sua vita. Ma a quanto pare accadrà qualcosa di inaspettato.

Cherry Season anticipazioni si pensa all’aborto

Cherry Season Anticipazioni, Cherry Season, 2017,

Cherry Season anticipazioni delle prossime puntate: Seyma e Mete non sono stati molto cauti e presto accadrà qualcosa che potrebbe cambiare per sempre la loro vita. Seyma infatti scoprirà di essere incinta di Mete. Quest’ultimo però non reagirà come sperato anzi obbligherà quasi la propria donna ad interrompere la gravidanza, prefissando personalmente un appuntamento in una clinica specializzata.

Seyma ovviamente non ha nessuna intenzione di mettere fine a questa sua gravidanza ma a quanto pare non ha molte alternative. Anche Burcu cercherà di far ragionare il fratello e mostra il suo appoggio nei confronti di Seyma ma senza ottenere grandi risultati. Che cosa succederà quindi?

Anticipazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui