Cherry Season anticipazioni puntate: divorzio in arrivo?

Onem ci mette lo zampino

Cherry Season

Cherry Season anticipazioni Oyku tirerà troppo la corda e riceverà inaspettatamente una richiesta di divorzio. Cherry Season: tra Oyku ed Ayaz nasceranno una serie di malintesi che porteranno a un qualcosa di più grande. Ayaz voleva aiutare la moglie e per questo decide di fare un ordine online che prevedeva una somma consistente di denaro. Sebbene Ayaz avesse agito benevolmente, Oyku quando scopre tale gesto, si sente ingannata e decide di non rivolgere la parola al marito.

cherry season, cherry season anticipazioni,
Cherry Season anticipazioni

Cherry Season: Oyku in difficoltà

Anticipazioni: Oyku si dedicherà al suo lavoro di stilista, e insieme a Seyma dovrà realizzare un abito da sposa. Le due stiliste però non hanno il denaro necessario per comprare tutto il materiale e dovranno inventarsi qualcosa.

A peggiorare la situazione lavorativa di Oyku sarà Onem, la quale è stanca del comportamento della nuora nei confronti del figlio. Per questo motivo Onem deciderà di ricordare ad Oyku cosa significa perdere Ayaz e le farà recapitare i documenti di divorzio, firmati proprio dal marito.

Ayaz vuole divorziare?

Anticipazioni prossime puntate: Ayaz è stato anche lui ingannato dalla madre in quanto non sapeva di firmare dei documenti per il divorzio.

Oyku però è ignara di come siano andate realmente le cose, poiché non rivolge la parola al marito da diverso tempo. La delusione è molta e potrebbe provocare future reazioni. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.