Cherry Season anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Ayaz sorprende Oyku

Cherry Season puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017. Seyma è depressa dopo aver abortito a causa delle minacce di Mete. Che cosa succederà?

Cherry Season anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017. Ayaz e Mete ritrovano la loro complicità e avanzano l’ipotesi di poter ridiventare soci in affari. Intanto Seyma è depressa a causa dell’aborto e del comportamento di Mete dinanzi al figlio di Sibel e Ilker. Quest’ultimi non trovano Batikan e pensano che Seyma lo abbia rapito. Tutti vanno alla ricerca del piccolo.

Cherry Season anticipazioni
Cherry Season anticipazioni

Puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017: Cherry Season anticipazioni

Cherry Season anticipazioni della prossima settimana. Seyma e Batikan vengono ritrovati poco distanti e si comprende chiaramente come non ci fosse alcun tentativo di fuga o di rapimento. Di conseguenza Seyma è molto delusa per le ipotesi dei suoi amici, e non vuole parlare con nessuno, chiudendosi in casa.

Mete prova a rincuorarla, ma è tutto vano, così decide di introdursi in casa fingendosi un fattorino. Seyma è contenta delle premure che riceve dal suo ex. Öykü è delusa per la proposta di matrimonio ricevuta da Ayaz, ma decide di concedergli una seconda possibilità.

 Anticipazioni Cherry Season puntate della prossima settimana

Cherry Season anticipazioni. Ayaz porta Öykü in un locale mediocre ma è tutto un piano. Alla fine la vera proposta di matrimonio verrà fatta su un autobus guidato da Mete, che ricorda il lor primo incontro.

Finalmente si può dar avvio ai preparativi per il matrimonio ma le rispettive madri vogliono avere voce in capitolo ed impediscono ad Öykü di scegliere qualsiasi dettaglio. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui