Cherry Season anticipazioni puntate 11-15 settembre 2017

Finalmente il lieto fine

Cherry Season 11-15 settembre 2017

Cherry Season: Oyku cambia vita e lavoro, ma necessita dell’aiuto del marito. Cherry Season anticipazioni puntate dall’11-15 settembre 2017. Oyku ha deciso di cedere le quote dell’azienda che ha ereditato, in compenso vorrebbe aprire una boutique insieme a Seyma. Le due ragazze però hanno bisogno di soldi e per non chiedere aiuto a nessuno, decidono di partecipare a un torneo di bowling e vincere il montepremi finale.

cherry season puntate, cherry season anticipazioni, cherry season, season puntate, season anticipazioni, settembre 2017,
Cherry Season puntate

Cherry Season puntate

Oyku e Seyma trascorrono una piacevole serata insieme e lo stesso fanno i ragazzi, i quali organizzano uno spaventoso scherzo. Onem decide di scusarmi con tutti. Oyku scopre di essere incinta ma non ha ancora intenzione di dirlo al marito, prima vorrebbe fare pace.

Seyma vuole attirare Mete a sè, ed infatti entra in competizione con Naz, ma sospetta di poter ancora conquistare il suo ex. Si incontrano tutti a casa di Ayaz ma l’atmosfera non è delle migliori, tutte le coppie litigano per qualche motivo.

Puntate della prossima settimana

Anticipazioni della prossima settimana. Tutte le coppie discutono per qualche motivo, Olcay prova a farli ragionare e si spera che la serata si concludi positivamente. Tutte le tensione svaniscono e ogni coppia trova la soluzione migliore per continuare il proprio rapporto. Ayaz ed Oyku presto diventeranno genitori e finalmente creeranno una famiglia insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.