Cherry Season, anticipazioni: Mete corteggia Oyku

Mete conquista Oyku?

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Mete inizia un disperato corteggiamento nei confronti di Oyku. Che cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Mete è riuscito a ideare un piano per avvicinarsi ad Oyku. L’architetto dopo aver costretto Seyma ad abortire, ha deciso di allontanare l’altro ostacolo: Ayaz. Mete infatti minaccerà proprio il suo rivale in amore affinché con una scusa qualsiasi lasci Oyku. In questo modo lui potrà passare all’attacco e iniziare un corteggiamento spiegato nei confronti della stilista. Oyku nel frattempo non sospetta nulla sebbene si accorge di un allontanamento volontario da parte del suo fidanzato.

Cherry Season,anticipazioni,Cherry Season anticipazioni,

Anticipazioni Cherry Season Öykü soccorsa da Mete.

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Oyku  verrà lasciata di punto in bianco da Ayaz, il quale affermerà di amare un’altra donna. Oyku sebbene non crede alle parole del suo fidanzato non potrà fare altro che rassegnarsi dinanzi a una decisione già presa. Ciò però causerà in lei un inevitabile malessere che si riversa sul lavoro, infatti la stilista dimentica dei bozzetti che avrebbe dovuto mostrare a dei stilisti statunitensi. Seyma all’occorrente di tale dimenticanza, decide di informare Mete, il quale farà il possibile per portare personalmente i bozzetti alla stilista.

 

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate Oyku infastidita?

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Oyku subito si accorge di un avvicinamento inspiegabile di Mete. Eppure la sua presenza ossessiva non sarà sempre ben vista, in quanto molto spesso la stilista vorrebbe restare da sola e meditare sulla sua storia con Ayaz. Mete quindi sta sbagliando approccio? Il suo piano non funzionerà? Ayaz rivelerà il vero motivo a Oyku?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui