Anticipazioni Cherry Season prossime puntate dal 19 al 23 giugno 2017

Seyma è incastrata da Mete. Per quale motivo?

Anticipazioni Cherry Season trama delle prossime puntate

Anticipazioni Cherry Season puntate e trama dal 19 al 23 giugno 2017. Un’altra antagonista disposta a tutto per mettere fine alla relazione tra Ayaz e Öykü. Chi è? Cosa succederà? Anticipazioni Cherry Season dal 19 al 23 giugno. Öykü è intenzionata a recarsi da una maga per verificare se è realmente vittima di un malocchio. Inconsapevolmente va dalla zia di Ayaz, la quale vuole far lasciare i due ragazzi e ricorre alla sua magia pur di realizzare questo suo desiderio. Intanto Mehmet e Onem hanno intenzione di sposarsi e lo comunicano ai due protagonisti. Seyma ha deciso di cambiare la serratura della sua abitazione per impedire l’accesso a Mete, il quale decide di comportarsi di conseguenza e mettere nei guai la madre di suo figlio.

Anticipazioni Cherry Season, anticipazioni, Cherry Season, Cherry Season anticipazioni, giugno 2017, 19 al 23 giugno 2017,
Anticipazioni Cherry Season dal 23 giugno 2017

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 19 al 23 giugno 2017.

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 19 al 23 giugno 2017. Viene festeggiato il compleanno di Ayaz e tutto procede per il meglio. Inoltre Un regista propone a Öykü di recitare una parte all’interno di una serie TV.  Ayaz non è molto d’accordo e manifesta il suo disappunto, Öykü inizialmente condivide l’idea di dover rifiutare la proposta, ma successivamente date le necessità economiche si decide ad accettare.

Anticipazioni Cherry Season, anticipazioni, Cherry Season, Cherry Season anticipazioni, giugno 2017, 19 al 23 giugno 2017,
Anticipazioni Cherry Season

Ayaz decide di presentarsi sul set per impedire che le riprese avvengano e che Öykü baci, secondo il copione, l’attore che interpreta il suo ragazzo. Giunto sul posto Ayaz si sostituisce all’attore e bacia la sua futura sposa. Mete inoltre invia un video che mostra un suicidio di un uomo. Tutti pensano che sia lui ma in realtà è un piano per incastrare Seyma, la quale infatti finirà in carcere. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui