Cherry Season anticipazioni giugno 2017 dal 5 al 9: inizio col botto!!

Il matrimonio è ufficiale o no?

Cherry Season anticipazioni riparte oggi la soap turca alle ore 14:45

cherry season anticipazioni, cherry season 2017, cherry season anticipazioni 2017, cherry season 2017 anticipazioni, giugno 2017,
Cherry Season anticipazioni

Cherry Season anticipazioni 2017 di giugno: Che cosa ci aspetta oggi? La coppia Ayaz e Öykü riuscirà ad essere felice? Cherry Season Anticipazioni puntate della settimana dal 5 al 9 giugno 2017. Ayaz aveva rapito Öykü pur di restare da soli, purtroppo i due amanti si perderanno in campagna e saranno soccorsi da un uomo che affermerà di essere il sindaco. La coppia coglierà l’occasione al volo e chiederà all’uomo di celebrare il loro matrimonio civile. Ebbene tutto accadrà così velocemente che per i due ragazzi sembrerà di vivere un sogno. Peccato che durante la prima notte di nozze apprenderanno che l’uomo presentatosi come il sindaco in realtà non ricopriva questo ruolo, per cui il loro matrimonio è nullo.

Cherry Season: Ayaz lascia Öykü. Cosa ha scoperto Ayaz !!?

cherry season anticipazioni, cherry season 2017, cherry season anticipazioni 2017, cherry season 2017 anticipazioni, giugno 2017,
Cherry Season anticipazioni 2017

Cherry Season Anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2017. Öykü scoprirà un video nel quale ci sono Mete e Ayaz che sanciscono la famosa scommessa, quindi sentendosi tradita e delusa, decide di non sposarsi più. Intanto un altro Segreto viene svelato da Seyma, la quale scopre che Mehmet è il vero padre di Ayaz.

Sebbene la questione sia molto delicata, Mele riuscirà a trattenere il segreto e lo rivelerà al diretto interessato. Quest’ultimo deciderà dì affrontare personalmente il presunto padre, il quale dinanzi a tanta aggressività ingiustificata gli dà uno schiaffo. Che cosa succederà quindi? I problemi non mancano e l’amore continua a essere ostacolato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.