Cherry Season puntate dal 3 – 7 luglio 2017, le anticipazioni

L'amore è davvero finito?

Anticipazioni Cherry Season dal 3 al 7 luglio 2017. Mete continua a minacciare Ayaz affinché lasci definitivamente Öykü. Che cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 3 al 7 luglio 2017. Mete è riuscito nel suo intento. L’architetto ha minacciato Ayaz affinché lasciasse Öykü. Quest’ultima notando un allontanamento improvviso da parte del suo futuro marito decide di organizzargli uno scherzo affinché possa distrarsi e scaricare la tensione. Durante la serata Ayaz approfitta per lasciare la fidanzata senza una valida spiegazione. Mete finalmente può fingersi amico di Öykü e manifestarle il suo aiuto e appoggio.

Cherry Season, 3 - 7 luglio 2017, Cherry Season, anticipazioni,

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 3 al 7 luglio 2017. Ayaz bacia un’altra donna.

Cherry Season Anticipazioni. Ayaz per dare credibilità alla sua decisione, finge di amare Isik, una sua compagna di scuola. Inoltre verrà organizzato un campeggio e saranno presenti sia Ayaz che Öykü. Quest’ultima apprende in questa occasione del fidanzamento repentino di Ayaz ma in cuor suo pensa che lui la ami ancora. Ayaz così decide di baciare davanti a tutti Isik, e Öykü getta nel fiume il suo anello di fidanzamento. Ayaz assiste a tutto ma deve continuare a recitare la parte poiché è presente anche Mete.

 

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 3 al 7 luglio 2017.

Anticipazioni Cherry Season puntate della prossima settimana. Seyma sospetta che dietro tutto ciò ci sia lo zampino di Mete, così prova a ostacolarlo. Öykü vuole vendicarsi per quanto subito da Ayaz e Isik, ma non riesce a portare a termine la sua vendetta. Che cosa succederà? Seyma riesce a dire aiutare Öykü?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui