Bring The Noise seconda edizione il ritorno di Alvin: quando inizia?

Alvin sta per tornare con la seconda edizione di Bring The Noise. Ecco quando inizia.

Anticipazioni tv Bring The Noise seconda edizione alle porte. Alvin confermato nel ruolo di conduttore televisivo. Quando inizia?

Anticipazioni tv Quando inizia Bring The Noise? Alvin sta per tornare. Da inviato de l’Isola dei Famosi a conduttore televisivo il passo è stato molto breve. Lo storico compagno di viaggio degli ex naufraghi sull’Isola torna al timone del game show musicale. Il suo programma tv, che ha registrato grandi consensi nella prima edizione, andata in onda in prima serata su Italia 1 lo scorso mese di settembre, tornerà ad entusiasmare il pubblico nella sua seconda edizione.

Gossip news, gossip, Alvin, alvin nuovo programma, Italia 1, Bring the Noise,

Bring The Noise quando inizia? Il programma rappresenta un game show in piena regola, all’interno del quale in ogni puntata due squadre composte da 4 personaggi famosi ciascuna prendono parte a vari giochi di carattere musicale.

Anticipazioni tv: Bring The Noise seconda edizione da maggio 2017 su Italia 1, confermato Alvin conduttore. Ecco quando inizia

Bring the Noise, Alvin, bring the noise, quando inizia,
Anticipazioni tv Alvin Bring the noise quando inizia

Il programma ripartirà dal prossimo mese di maggio 2017. Una seconda edizione che vedrà nuovamente al timone l’ex inviato dell’Isola dei famosi 2016 e che andrà avanti per cinque puntate da circa due ore di trasmissione.

Bring The Noise anticiapazioni,Bring The Noise, news,
Alvin

Sulla scia del successo della prima edizione. Auspicando di ripetere gli stessi risultati televisivi. Alvin e i suoi ospiti concorrenti di Bring The Noise sono pronti a tornare in gara su Italia 1, in prima serata, a ritmo di musica e canzoni. La musica non è mai stata così divertente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui