Beautiful anticipazioni puntate americane: una talpa tra i Forrester?

Le ultime anticipazioni sulle puntate di Beautiful ci svelano che la famiglia Forrester non se la passerà bene. Ecco perché.

Beautiful anticipazioni puntate americane: un complotto in arrivo contro i Forrester? Ecco le ultime news sulla soap di Canale 5.

Beautiful anticipazioni puntate americane: La soap si rinnova. Come nel suo stile. Le puntate italiane sono, al solito, ricche di imprevedibilità e colpi di scena. Giungono, nel frattempo, altre anticipazioni su ciò che vedremo nelle prossime puntate su Canale 5. Cosa accadrà esattamente? Il bersaglio preferito è, come al solito, la famiglia Forrester.

anticipazioni, anticipazioni beautiful, beautiful anticipazioni puntate americane, anticipazioni beautiful puntate americane,
Ridge Forrester e Quinn beautiful anticipazioni puntate americane Soap Canale 5

Una famiglia che ha fatto la storia di Beautiful negli anni. Ma che sta per essere sconvolta da nubi minacciose all’orizzonte, stando alle ultime anticipazioni. Cosa le succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: complotto in atto alle spalle dei Forrester?

La famiglia Forrester nel mirino a Beautiful. Stando alle ultime anticipazioni, nelle prossime puntate Ridge e Quinn saranno sempre più vicini dopo essersi scambiati un bacio a Los Angeles. Tutto alle spalle di Eric. Quinn gli rivelerà anche del suo passato difficile in tema sentimentale.

anticipazioni, anticipazioni beautiful, beautiful anticipazioni puntate americane, anticipazioni beautiful puntate americane,
Ivy e Quinn Beautiful gossip tv anticipazioni Beautiful puntate americane soap Canale 5

Maltrattata e umiliata dai suoi precedenti fidanzati. Ridge spiffererà tutto? Neanche per idea. Il tradimento sarà comunque scoperto da Ivy, che non sa se comunicare la notizia ad Eric o meno. Così rivela tutto a Brooke e poi sarà lei a scegliere che cosa fare in merito. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo nelle prossime puntata di Beautiful.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui