Ballando con le stelle 2017 6a puntata: chi saranno i ballerini per una notte?

Nella sesta puntata di Ballando con le Stelle 2017 ci sarà Wanda Nara in veste di ballerina per una notte? Le prime anticipazioni

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2017 sesta puntata: chi saranno i ballerini per una notte? Wanda Nara ci sarà? Ecco svelato tutto.

Ballando con le Stelle 2017 ballerini per una notte sesta puntata. Andrà in onda, sabato 1 aprile 2017 su Rai Uno, una nuova puntata del programma di Milly Carlucci. C’è grande attesa soprattutto per scoprire chi saranno gli ospiti della sesta serata, dopo gli ex calciatori Zico e Claudio Gentile. A chi toccherà questa volta? In lizza per essere ballerina per una notte c’è Wanda Nara.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, ballerini per una notte, sesta puntata,
Wanda Nara ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2017?

Wanda Nara è nota alle cronache rosa del gossip per essere l’attuale compagna del calciatore dell’Inter Mauro Icardi. Ma, anche e soprattutto, per essere stata la moglie di un altro calciatore, Maxi Lopez, scatenando un triangolo che ha fatto scalpore, anche fuori dal campo. La modella argentina sarà da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle 2017? Ecco le ultime anticipazioni sulla sesta puntata.

Ballando con le Stelle 2017 sesta puntata: ballerini per una notte Elio e Nastassja Kinski, salta la partecipazione di Wanda Nara!

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, ballerini per una notte, sesta puntata,
Anticipazioni Ballando con le Stelle 2017 ballerini per una notte sesta puntata

Wanda Nara non sarà ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2017 nella sesta puntata di sabato 1 aprile 2017. Stando, almeno, a quanto filtra dalle ultime anticipazioni tv. Clamoroso dietrofront. La moglie di Mauro Icardi non sarà ospite nel programma di Milly Carlucci, malgrado abbia già una certa esperienza negli show a passi di danza. Nel 2006, in Argentina, si cimentò nell’omonimo format Bailando por un Sueño. Nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram la vediamo in palestra impegnata ad allenarsi con il suo maestro di danza. La sua partecipazione è solo rimandata di qualche settimana o ci sarà una sorpresa durante la trasmissione?

Per la sesta puntata sono stati già arruolati ballerini per una notte Elio di Elio e le storie tese e Nastassja Kinski. Si sentirà la mancanza di Wanda Nara a Ballando con le Stelle 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui