Avanti un altro in prima serata: anticipazioni puntata speciale con i Vip

Paolo Bonolis e Avanti un altro 2017 pronti a sbarcare in prima serata con una puntata speciale.

Avanti un altro 2017 si rinnova. Paolo Bonolis e il suo programma tv stanno per approdare in prima serata: tutte le anticipazioni sulla puntata speciale con i vip.

Avanti un altro puntata speciale. Il programma è un capolavoro di Paolo Bonolis e soci. Nella fascia preserale il quiz show di Canale 5 è uno dei programmi tv più seguiti, se non il più seguito. Merito delle innovazioni introdotte per Avanti un altro 2017. Ma qualcosa cambierà in prospettiva. O meglio, si rinnoverà.

Gossip Tv, Paolo Bonolis, Sanremo 2018,
Paolo Bonolis Avanti un Altro 2017 puntata speciale in prima serata

Paolo Bonolis è pronto a sbarcare ufficialmente in prima serata. Un riconoscimento per gli elevati ascolti tv conquistati in questo primo scorcio del 2017.

Anticipazioni Avanti un altro 2017 in prima serata su Canale 5: quando andrà in onda la puntata speciale con i vip?

Paolo Bonolis, Music, Sanremo 2018, Gossip TV,
Anticipazioni Avanti un altro 2017 puntata speciale

Sarà una puntata speciale sotto ogni punto di vista quella che riguarderà l’approdo della trasmissione di Paolo Bonolis in prima serata. I concorrenti saranno vip e non persone comuni. Non c’è ancora una data ufficiale di trasmissione, ma si ipotizza che possa andare in onda entro fine aprile.

Si tratterà di un vero e proprio evento tv, all’interno del quale le eventuali vincite dei concorrenti saranno devolute in beneficenza. Tutto ciò prima di lasciare il testimone, come ogni volta nel periodo primaverile, ad un altro quiz show di successo, Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti. Andrà avanti, quest’ultimo, da fine aprile fino alla prima metà di luglio.

Ma ora c’è ancora spazio per Avanti un altro 2017. Con Paolo Bonolis rigorosamente al timone. Pronti allo sbarco in prima serata con una puntata speciale con i nostri vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui