Anticipazioni Verissimo: le confessioni di Claudio Sona su Mario Serpa

Claudio Sona racconta la sua verità a Verissimo.

Anticipazioni Verissimo: Claudio Sona, protagonista del trono gay di Uomini e donne, ospite per la prima volta a Verissimo sabato 1 aprile 2017. L’ex tronista parla della fine della sua storia d’amore con Mario Serpa, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni tv anticipazioni Verissimo puntata sabato 1 aprile 2017. Claudio Sona si racconta per la prima volta alla conduttrice del talk show di Canale 5 Silvia Toffanin. “Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia. Abbiamo passato momenti molto intensi. Ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”.

claudio sona, verissimo, anticipazioni,
Anticipazioni tv Claudio Sona ospite a Verissimo puntata sabato 1 aprile 2017

Alla Toffanin che gli chiede se ci sia una speranza che la coppia gay più amata di Uomini e donne possa riunirsi, confida: “Per il momento ci mettiamo una pietra sopra. Le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai”.

Anticipazioni Verissimo: Claudio Sona si racconta per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin

Riguardo la sua omosessualità, Claudio Sona racconta: “Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo”.

Anticipazioni Verissimo Claudio Sona

Molti ancora gli argomenti trattati nel corso dell’intervista con Silvia Toffan. L’ex tronista è pronto a raccontare tutta la sua verità. L’appuntamento con Verissimo è per domani, sabato 1 aprile 2017, alle 16,10 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui