Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: brutto episodio durante l’ultima registrazione di UeD. Ecco cosa succederà nello studio di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne Ued news tronisti – Le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne proseguono all’insegna dei colpi di scena e delle variazioni. Prima l’addio di Manuel Vallicella, poi l’arrivo di un nuovo tronista. Della vecchia guardia resta soltanto Luca Onestini, sospeso tra due corteggiatrici in particolar modo: Giulia e Soleil.

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, tronisti, ued news,
Anticipazioni Uomini e Donne Luca Onestini tronista Ued news tronisti

Ued news tronisti – Proprio Luca Onestini è stato al centro dell’attenzione durante l’ultima registrazione del Trono Classico. Dalle ultime notizie si apprende che il tronista apparirà fortemente risentito per una questione in particolare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini e Marco Cartasegna: i tronisti arrivano alle mani!

Luca Onestini litiga pesantemente con il nuovo tronista Marco Cartasegna. Questo quanto si apprende stando alle anticipazioni che filtrano. Pare, infatti, che i due tronisti siano quasi arrivati alle mani. Tutto “merito”, per così dire, della corteggiatrice Soleil Sorge. La ragazza è uscita in esterna con il nuovo tronista. Questo ha scatenato la gelosia e la furia di Luca, che non le ha mandate a dire.

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, tronisti, ued news,
Anticipazioni Uomini e Donne Marco Cartasegna tronista  Ued news tronisti

Ha addirittura cominciato ad insultare il rivale nel corso della registrazione. La situazione è degenerata quando entrambi i tronisti si sono alzati e sono arrivati ad un faccia a faccia preoccupante ed inquietante. Soltanto l’intervento dei presenti ha scongiurato il peggio. Scintille a Uomini e Donne. Il trono di Marco Cartasegna comincia con il botto.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.