Anticipazioni Uomini e Donne trono Classico Luca Onestini fa la sua scelta!

Il tronista Luca Onestini ufficializza la sua scelta al Trono Classico Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico il momento della scelta nella puntata di oggi registrata. Luca Onestini e Soleil Sorge escono insieme dalla trasmissione.

Oggi giornata di passione e amori da far sbocciare al Trono Classico di Uomini e Donne. E’ stata registrata una nuova puntata che andrà in onda probabilmente entro la fine della prossima settimana. Attesa e curiosità per scoprire la scelta di Luca Onestini tra le tre corteggiatrici che erano rimaste per lui: Soleil, Cecilia e Giulia.

luca onestini, scelta, uomini e donne, trono classico, anticipazioni, soleil,
Anticipazioni Uomini e Donne Luca Onestini scelta

Una scelta quantomai scontata e prevedibile per Onestini nella registrazione odierna: è Soleil Sorge la donna con cui ha deciso di uscire insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi.

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorge. La coppia esce insieme da Uomini e Donne: prossima tappa Temptation Island?

luca onestini, scelta, uomini e donne, trono classico, anticipazioni, soleil,
Petali di rosa per Luca e Soleil scelta Uomini e Donne trono classico

Neanche il tempo di unirsi a Uomini e Donne Trono Classico che per Onestini e Soleil Sorge si delineano i primi scenari sentimentali. A tema televisivo.

Sul web si comincia a vociferare di una loro possibile presenza a Temptation Island quarta edizione. Il reality estivo in onda su Canale 5 a partire dal mese di giugno. Si sono scelti e si sono presi. Chissà che Luca Onestini e Soleil non decidano di mettere subito alla prova il loro amore. Una scelta da fare anche in questo caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui