Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico in arrivo un’altra tronista

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che potrebbe arrivare ben presto una nuova tronista

Le ultime notizie dal Trono Classico le Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo un’altra trono rosa? Clamorosa indiscrezione da UeD.

Anticipazioni Uomini e Donne news: Uomini e Donne entra nel vivo anche nella nuova edizione. Con nuovi tronisti e nuovi corteggiatori all’opera, che si stanno conoscendo sotto lo sguardo attento e scrupoloso dei telespettatori. Eppure potrebbe esserci una novità sostanziale per loro dietro l’angolo. Maria De Filippi e la redazione starebbero, infatti, pensando di affiancare una quarta tronista ai tre già presenti al Trono Classico.

Anticipazioni Uomini e Donne News
Anticipazioni Uomini e Donne News

Sarebbe un vero e proprio colpo di scena destinato a sconvolgere lo studio e gli stessi fan. Le indiscrezioni in questo senso diventano, nel frattempo, sempre più insistenti.

Anticipazioni Uomini e Donne : news dal Trono Classico chi sarà la quarta tronista: Lidia Vella?

UeD news Alessandro Calabrese: una lacrima sul viso dal Trono Classico
Anticipazioni Uomini e donne

Clamoroso all’orizzonte. In arrivo una quarta tronista al Trono Classico di Uomini e Donne. Andrebbe ad affiancare l’attuale Sonia Lorenzini, circondata dai tronisti Luca Onestini e Manuel Vallicella.

Tante ipotesi, ma nessuna certezza, al momento, sul nome della nuova tronista. La più suggestiva sarebbe rappresentata da Lidia Vella, ex di Alessandro Calabrese del Grande Fratello, attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini. Scintille assicurate in studio, ma non solo. Resta soltanto un’ipotesi, per ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui