Anticipazioni Uomini e Donne puntata 27 gennaio: le dame per Giorgio

Le ultime Anticipazioni Uomini e Donne: News dal Trono Over. Ecco cosa vedremo nella puntata di UeD di venerdì 27 gennaio 2017

Le ultime Anticipazioni Uomini e Donne: News dal Trono Over. Ecco cosa vedremo nella puntata di UeD di venerdì 27 gennaio 2017.

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Trono Over di Uomini e Donne proseguirà con una nuova puntata anche nella giornata di venerdì 27 gennaio. Lo rivelano le ultime anticipazioni. Il pubblico, nonostante le critiche e le insurrezioni sui social, premia ancora una volta le avventure di Gemma Galgani e Tina Cipollari, sempre intente a beccarsi in studio. La stessa dama torinese che non sembra aver ancora dimenticato del tutto il suo ex Giorgio Manetti. Nella puntata di giovedì 26 gennaio la dama torinese è stata autentica protagonista con le sue ultime vicende sentimentali.

Giorgio Manetti Uomini e Donne trono over anticipazioni gossip
Giorgio Manetti : anticipazioni Uomini e Donne 

Nella puntata di venerdì 27 gennaio di Uomini e Donne apprendiamo che Maria De Filippi darà ancora spazio al Trono Over. Con un altro grande protagonista indiscusso come Giorgio Manetti, finito pesantemente sotto accusa nelle ultime puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti conosce due nuove dame.

Giorgio Manetti  anticipazioni Uomini e Donne gossip
Giorgio Manetti : anticipazioni Uomini e Donne

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che nella puntata di venerdì 27 gennaio Giorgio Manetti sarà ancora al centro della scena all’interno del Trono Over. L’ex di Gemma Galgani, i cui battibecchi con Tina Cipollari continuano tra offese e parole shock, ne ha conosciute di donne nel corso di queste ultime settimane. Le corteggiatrici Over, di certo, non gli mancano, anzi.

Il cavaliere toscano incontrerà due nuove pretendenti in questa puntata: si chiamano Rita e Maria T. Le due donne avranno modo di presentarsi davanti ai suoi occhi e a quelli del pubblico, ma alla fine lasceranno lo studio perché non riusciranno a stuzzicare l’interesse di Giorgio Manetti. Al di là delle anticipazioni, basterà guardare la puntate di Uomini e Donne del 27 gennaio per scoprire tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui