Anticipazioni Uomini e Donne Over: Marco cambia idea, bacia Gemma Galgani

Dalle ultime anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne apprendiamo che Gemma Galgani e Marco Firpo si sono addirittura baciati durante l'esterna

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani esce in esterna con il suo ex Marco Firpo. L’esterna ha un epilogo romantico clamoroso. Gemma e Marco ci riprovano?

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Il il gossip da Trono Over di Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata in data martedì 21 marzo. Puntata caratterizzata, al solito, dal protagonismo di Gemma Galgani. La dama torinese, attualmente, sta tentando di riconquistare una sua ex fiamma. Non si tratta di Giorgio Manetti, ma di Marco Firpo.

Anticipazioni Uomini e Donne over Gemma e Marco

Nonostante il due di picche che Marco Firpo ha rifilato a Gemma Galgani nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, la dama torinese ha chiesto di uscire in esterna con lui. Ed è stata accontentata. Questo quanto trapela dalle ultime anticipazioni sul Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: dopo il bacio Gemma e Marco tornano insieme?

Un incontro più un bacio inaspettato tra Gemma e Marco. Clamorose le anticipazioni riguardanti il Trono Over di Uomini e Donne. I due hanno trascorso una romantica serata lontana dagli occhi indiscreti di Giorgio, Tina e Gianni. Coloro che, a detta di Gemma, avrebbero condizionato Marco nella sua decisione di non approfondire nuovamente la conoscenza con lei.

Anticipazioni Uomini e Donne over, Gemma e Marco,
Anticipazioni Uomini e Donne over Gemma e Marco

L’atmosfera s’è fatta romantica in esterna. Al punto che Gemma e Marco si lasciano andare ad un bacio passionale. Lui continua a ribadire che si tratta semplicemente di “gesti amichevoli”. Di sicuro le polemiche in studio non mancheranno. Gemma Galgani la solita protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui