Anticipazioni Uomini e Donne Over: Sossio Aruta annuncia ai fan che ci sarà una nuova registrazione. Il bomber si metterà in evidenza.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Le puntate del Trono Over di Uomini e Donne proseguono nel segno di Gemma Galgani. La consueta e ricorrente protagonista al centro dello studio di Maria De Filippi. Durante le ultime puntate la dama torinese si è lasciata andare ad un pianto liberatorio per “colpa” di Giorgio.

Anticipazioni Uomini e Donne Over Gemma Galgani

Ma non c’è soltanto Gemma Galgani ad infiammare le puntate del Trono Over. Stando alle ultime anticipazioni che trapelano, ad infiammare, in prospettiva, le prossime puntate di Uomini e Donne ci penserà anche Sossio Aruta. In che modo?

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Sossio Aruta pronto a colpire!

Sossio Aruta anticipazioni tv gossip uomini e donne trono over puntata registrazione
Anticipazioni Uomini e Donne, Sossio Aruta 

Anticipazioni Uomini e Donne Over entra nel vivo. E non soltanto per merito di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Un altro grande protagonista è destinato a restare al centro della scena per le prossime settimane: Sossio Aruta. Lo rivelano le ultime anticipazioni. L’ex calciatore ha avuto modo di mettersi in evidenza nelle scorse puntate.

Si è sfiorata addirittura la rissa con un altro tronista over. Nel frattempo, il bomber annuncia ai suoi fan su Instagram che è in programma una nuova registrazione. Ascolta la musica in macchina in direzione Roma: “Senza musica non si può vivere. The lion king”. Il Re Leone pronto a conquistare la donna della sua vita. Le anticipazioni ci svelano che Sossio Aruta sarà uno dei grandi protagonisti del Trono Over. Segui le ultime news dalle Anticipazioni Uomini e Donne Over

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.