Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma e Giorgio scappano insieme

Le ultime anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne rivelano che i grandi protagonisti saranno sempre loro: Gemma e Giorgio

Anticipazioni Uomini e Donne Over: registrata una nuova puntata del Trono Over. Gemma e Giorgio Manetti si mettono in evidenza, ma cosa succede…

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Le puntate del Trono Over di Uomini e Donne proseguono nel segno di Gemma Galgani. La dama torinese ha subito un duro colpo dal suo attuale corteggiatore Michele D’Ambra. La conoscenza tra i due, a quanto pare, si è incrinata definitivamente. Cosa accadrà adesso? Nel frattempo apprendiamo che è stata registrata una nuova puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne, Anticipazioni Uomini e Donne Over, Anticipazioni Uomini e Donne Over giorgio e gemma,
Anticipazioni Uomini e Donne Over giorgio e gemma

Dalle ultime anticipazioni pervenute si intuisce che i protagonisti delle prossime puntate del Trono Over saranno i soliti due: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sta per aprirsi un nuovo capitolo della loro infinita telenovela?

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma e Giorgio scappano via?

Anticipazioni Uomini e Donne, Anticipazioni Uomini e Donne Over, Anticipazioni Uomini e Donne Over giorgio e gemma,
Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma e Giorgio

Registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Le anticipazioni rivelano che Gemma ha deciso di fare un passo indietro e di concedere una seconda chance a Michele. Lui l’ha raggiunta a Torino. Nel frattempo sta conoscendo una dama di nome Fabrizia. Cristina svela a tutti cosa le ha detto Michele sulla Galgani. Sembrerebbe che il cavaliere, mentre erano in giro, la nascondeva perché se ne vergognava e in più la chiamava “mami” perché le sembrava sua madre.

Come la prenderà la diretta interessata? Non bene. A tal punto da abbandonare lo studio. Il suo ex Giorgio uscirà anch’egli per tentare di consolarla. Lo stesso Giorgio si sente con Antonella, ma non la reputa la donna adatta a lui. Anna si dichiara a Nino attraverso una lettera d’amore. Ma lui non è convinto dell’amicizia che lega la donna a Giorgio. Ruggero si sta vedendo con Simona e Carmen e alla fine, tra le due, preferisce la prima. Anche bomber Sossio si metterà in particolare evidenza. al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Uomini e Donne Over giorgio e gemma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui