Anticipazioni uomini e donne: Nicola Panico al Trono Classico o Over? Incredibili sviluppi sul fidanzato di Sara Affi

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Panico, attuale (o forse ex fidanzato) di Sara Affi Fella a Temptation Island ha pubblicato sui social uno scatto che ha subito messo in allarme i fan di Uomini e Donne. Pare infatti che la storia d’amore tra la giovanissima Sara e il calciatore stia andando alla deriva, scatenando forte apprensione nello studio del format di Maria De Filippi. I followers più arguti, infatti, hanno riconosciuto le sedie color arancione dei camerini.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Nicola Panico

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Panico sul trono classico di UeD?

Anticipazioni Uomini e Donne: è emerso, comunque, che l’uomo si è recato presso gli studi Titanus siti a Roma sulla Tiburtina per registrarsi, solleticando la curiosità dei fan che ora si domandano cosa ci faccia il concorrente di Temptation nello studio del Trono Classico e Over. E’ forse intenzionato a voltare pagina? Non lo sappiamo, così come non è certo che Sara sia decisa a lasciare Temptation Island da sola.

Resta il fatto che Nicola è negli studi di Uomini e Donne e che i motivi si possono solo presumere data la carenza di dettagli ulteriori. Le ipotesi dei fan nel merito sono le più fantasiose. Tra queste, una è che il giovane voglia tentare i provini per vestire i panni di nuovo tronista o di corteggiatore, o addirittura per candidarsi al “Trono Over” ruolo che gli calzerebbe a pennello, visti i suoi 34 anni, .

Alcuni follower, infine, ritengono semplicemente che Nicola Panico si sia recato a Roma per il solito confronto con Sara Affi Fella. Staremo a vedere.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.