Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini annuncia la scelta!

Le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne rivelano di un Luca Onestini prontissimo alla scelta. Le ultime

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luca Onestini pronto alla scelta. Spunta una data di riferimento per la registrazione dove il tronista sembra aver deciso

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luca Onestini sta per avviarsi alla fine del suo trono. Sospeso tra Cecilia, Soleil e Giulia. Dopo Marco Cartasegna, stavolta la scelta potrebbe toccare a lui. Luca Onestini ha dimostrato sempre una certa indecisione durante il suo percorso a Uomini e Donne. Ma, questa volta, sarebbe giunto ad una riflessione definitiva su chi scegliere tra le sue attuali corteggiatrici.

luca onestini uomini e donne
luca onestini uomini e donne

Luca Onestini Anticipazioni Uomini e Donne: annunciata la scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne Luca Onestini è pronto alla scelta. Questo quanto trapela dalle ultime anticipazioni targate Uomini e Donne dal Trono Classico.

luca onestini uomini e donne trono classico cecilia
Luca Onestini e Cecilia uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne: ci sarebbe anche un’ipotetica previsione sulla registrazione della scelta. La puntata in questione potrebbe essere registrata già a partire dalla prossima settimana. Il finale di stagione per Maria De Filippi e la redazione di Canale 5 si avvicina.

Tempo di scelta. Anche per Luca. Chi sarà tra Cecilia, Soleil e Giulia? In vantaggio la prima rispetto alle altre due. Ma nulla è ancora scritto o detto. Scopriremo tutto soltanto guardando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.