Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luca Onestini pronto alla scelta. Spunta una data di riferimento per la registrazione dove il tronista sembra aver deciso

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luca Onestini sta per avviarsi alla fine del suo trono. Sospeso tra Cecilia, Soleil e Giulia. Dopo Marco Cartasegna, stavolta la scelta potrebbe toccare a lui. Luca Onestini ha dimostrato sempre una certa indecisione durante il suo percorso a Uomini e Donne. Ma, questa volta, sarebbe giunto ad una riflessione definitiva su chi scegliere tra le sue attuali corteggiatrici.

luca onestini uomini e donne
luca onestini uomini e donne

Luca Onestini Anticipazioni Uomini e Donne: annunciata la scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne Luca Onestini è pronto alla scelta. Questo quanto trapela dalle ultime anticipazioni targate Uomini e Donne dal Trono Classico.

luca onestini uomini e donne trono classico cecilia
Luca Onestini e Cecilia uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne: ci sarebbe anche un’ipotetica previsione sulla registrazione della scelta. La puntata in questione potrebbe essere registrata già a partire dalla prossima settimana. Il finale di stagione per Maria De Filippi e la redazione di Canale 5 si avvicina.

Tempo di scelta. Anche per Luca. Chi sarà tra Cecilia, Soleil e Giulia? In vantaggio la prima rispetto alle altre due. Ma nulla è ancora scritto o detto. Scopriremo tutto soltanto guardando.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.