Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luca Onestini perde completamente la testa per Soleil. Come la prenderà Giulia? Reazione shock della sua corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne proseguiranno nel segno delle novità. Le protagoniste dei prossimi appuntamenti da Maria De Filippi saranno le due nuove troniste appena presentate. Ma, intanto, a catalizzare tutta l’attenzione su di sé è il tronista Luca Onestini. Il suo percorso entra nel momento clou.

Luca Onestini Soleil Uomini e Donne trono classico puntata 7 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne Luca Onestini e Soleil trono classico puntata 7 febbraio 2017

L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è sospeso tra due corteggiatrici in particolar modo: Soleil e Giulia. Dalle ultime anticipazioni che pervengono si apprende che il clima all’interno dello studio televisivo comincia a surriscaldarsi. Guai in vista per Luca Onestini. Ecco perché.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca rincorre Soleil. Giulia va via?

Luca Onestini Giulia bacio Uomini e Donne trono classico puntata 7 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne Luca Onestini bacia Giulia puntata 7 febbraio 2017 

Le anticipazioni Uomini e Donne sul Trono Classico rivelano di un Luca Onestini fortemente preso da Soleil. Il tronista non riesce a mandar giù che lei sia potuta uscire con l’altro tronista Marco.

Durante un’esterna con Giulia si noterà l’atteggiamento del tronista distratto e distante. La sua corteggiatrice lo farà presente e se la prenderà con la sua rivale in amore. Giulia Latini prenderà la decisione di andare via? Nel frattempo sui social i fan si sono schierati ampiamente dalla sua parte e contro Luca. L’atteggiamento del tronista verso Giulia non piace. Il ribaltone a Uomini e Donne è più che possibile. Novità in arrivo nelle prossime puntate del Trono Classico.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.