Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia Giulia, pazzo di Soleil!? Giulia va via?

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne apprendiamo che il tronista Luca Onestini si ritroverà sospeso tra due fuochi. Giulia, intanto, insorge contro di lui

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luca Onestini perde completamente la testa per Soleil. Come la prenderà Giulia? Reazione shock della sua corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne proseguiranno nel segno delle novità. Le protagoniste dei prossimi appuntamenti da Maria De Filippi saranno le due nuove troniste appena presentate. Ma, intanto, a catalizzare tutta l’attenzione su di sé è il tronista Luca Onestini. Il suo percorso entra nel momento clou.

Luca Onestini Soleil Uomini e Donne trono classico puntata 7 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne Luca Onestini e Soleil trono classico puntata 7 febbraio 2017

L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è sospeso tra due corteggiatrici in particolar modo: Soleil e Giulia. Dalle ultime anticipazioni che pervengono si apprende che il clima all’interno dello studio televisivo comincia a surriscaldarsi. Guai in vista per Luca Onestini. Ecco perché.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca rincorre Soleil. Giulia va via?

Luca Onestini Giulia bacio Uomini e Donne trono classico puntata 7 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne Luca Onestini bacia Giulia puntata 7 febbraio 2017 

Le anticipazioni Uomini e Donne sul Trono Classico rivelano di un Luca Onestini fortemente preso da Soleil. Il tronista non riesce a mandar giù che lei sia potuta uscire con l’altro tronista Marco.

Durante un’esterna con Giulia si noterà l’atteggiamento del tronista distratto e distante. La sua corteggiatrice lo farà presente e se la prenderà con la sua rivale in amore. Giulia Latini prenderà la decisione di andare via? Nel frattempo sui social i fan si sono schierati ampiamente dalla sua parte e contro Luca. L’atteggiamento del tronista verso Giulia non piace. Il ribaltone a Uomini e Donne è più che possibile. Novità in arrivo nelle prossime puntate del Trono Classico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui