Anticipazioni Uomini e Donne: l’addio shock sconvolge il Trono Over

Un tronista Over ha deciso di lasciare il programma mentre una coppia si sfalda. Le anticipazioni dopo l'ultima registrazione Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over. Registrata una nuova puntata mercoledì 17 maggio 2017. Un cavaliere lascia e una coppia si sfalda. Le news di gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Il Trono Over di Uomini e Donne si avvicina anch’esso alla fine. Come del resto il Trono Classico. Oggi andrà in onda una nuova puntata, ma, nel frattempo, apprendiamo che nei giorni scorsi ne è stata registrata un’altra. Esattamente lo scorso mercoledì 17 maggio 2017. Spuntano clamorose news di gossip su dame e cavalieri.

UeD, UeD news, puntata 24 marzo, 24 marzo, Anna e Nino, Gossip,
Anticipazioni Uomini e Donne Anna e Nino

A quanto pare un cavaliere in particolare ha comunicato una decisione importante e spiazzante allo stesso tempo. Ecco le ultime anticipazioni dal Trono Over Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Nino Castanotto lascia UeD. Giovanna e Francesco rompono

Anticipazioni Uomini e Donne: dalle prime anticipazioni sulla puntata registrata del Trono Over si apprende della decisione shock presa da Nino Castanotto.

News UeD, UeD News, Uomini e Donne, nino e anna,
Anticipazioni Uomini e Donne: Nino e Anna

Il cavaliere Over, a quanto pare, avrebbe deciso di lasciare il programma. Il motivo è legato ad una presunta conoscenza al di fuori del programma con un’altra persona. Nel frattempo si apprende che Giovanna e Francesco si sono lasciati. I due avevano abbandonato insieme la trasmissione di Maria De Filippi appena qualche registrazione fa.

La loro relazione è durata come un battito di ciglia. Stando alle ultime news di gossip, sembra proprio che lui sia tornato a frequentare la sua ex fidanzata. Giovanna ha spiegato che Francesco è sparito per diverso tempo e non si è fatto più sentire. Lui ha giustificato la sua assenza dicendo di aver fatto una scelta affrettata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui