Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Marco Cartasegna ufficiale!

Registrata la scelta di Marco Cartasegna al Trono Classico di Uomini e Donne. Chi è tra Federica e Giorgia? Scopriamolo

Le Anticipazioni Uomini e Donne dal Trono Classico: registrata oggi una nuova puntata. La scelta di Marco Cartasegna è ufficiale. Ecco chia ha scelto tra Federica e Giorgia

Settimana passionale per il Trono Classico di Uomini e Donne. Oggi mercoledì 3 maggio 2017 è stata registrata una nuova puntata in studio da Maria De Filippi. Occhi puntati sul tronista Marco Cartasegna, il quale, nella precedente registrazione, aveva annunciato di voler fare la sua scelta. Erano rimaste in due a contendersi il cuore del tronista milanese Marco Cartasegna. Da un lato Federica, dall’altra Giorgia. Chi è la scelta? Svelato tutto.

uomini e donne giorgia marco trono classico puntata 3 maggio 2017
Anticipazioni Uomini e Donne

Le Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta ufficiale di Marco Cartasegna

Queste le Anticipazioni Uomini e Donne:  Il tronista Marco Cartasegna ha scelto la corteggiatrice Federica Benincà. Le anticipazioni rivelano parte di ciò che è accaduto nella registrazione odierna del Trono Classico. Contro ogni previsione della vigilia.

marco cartasegna uomini e donne trono classico federica benincà
Uomini e Donne trono classico: la scelta Marco Cartasegna e Federica Benincà

Anticipazioni Uomini e Donne, la favorita al cuore di Cartasegna sembrava essere l’altra corteggiatrice Giorgia. A maggior ragione dopo la puntata di quest’oggi andata in onda. Gossip sbagliato. Beffata sul filo di lana. Ad entrambe il tronista aveva fatto conoscere gli aspetti più intimi della sua vita, tra i quali, anche e soprattutto, casa sua a Milano e l’altra casa dove viveva con il padre.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Marco Cartasegna. Alla fine l’ha spuntata Federica. La 22enne studentessa universitaria di Torino, inizialmente scesa in trasmissione per Luca Onestini. Ma poi ha scelto Marco. Anzi, si sono scelti. Ufficiale a Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui